
La centrale M-PLUS è stata concepita per permettere di installare sulle serrande un ampia gamma di sistemi di sicurezza.
La centrale permette anche di gestire i cicli di manutenzione della serranda: quando la serranda raggiunge il numero di cicli programmato la centrale avvisa l’utente con un segnale acustico.
Nata e prodotta interamente in Italia è dotata di un ingresso per fotocellule e di un ingresso OSE per collegare:
Barriera ottica multiraggio

Nella versione standard h. 2.430mm la barriera dispone di una fitta rete di 54 raggi che la rende il sistema di sicurezza più avanzato nel settore delle chiusure.
La barriera previene il contatto con la serranda (‘no touch’) in fase di chiusura ed ha una portata che copre fino a 10mt larghezza
Fotocellule a parete

Le fotocellule funzionano sia in fase di chiusura che di apertura.
Disponibili due modelli:
- Versione STANDARD (40x34xh99)
- Versione MINI (28x20xh70)
Bordo inferiore sensibile con fotocellule collegate con cavo spiralato

Il Kit (ottica + scatola decodifica + cavo spiralato) permette di collegare il bordo sensibile alla centrale con un cavo spiralato estensibile.
La fotocosta interviene invertendo il moto della serranda quando il bordo sensibile entra in contatto con un ostacolo in fase di chiusura.
La portata è di 10mt di larghezza della porta.
Bordo inferiore sensibile
con fotocellule collegate
via radio

Il Kit (ottica + trasmettitore radio + ricevitore radio) permette di collegare il bordo sensibile alla centrale senza cavi.
La fotocosta interviene invertendo il moto della serranda quando il bordo sensibile entra in contatto con un ostacolo in fase di chiusura.
La portata è di 7mt di larghezza della porta.
Frequenza di lavoro: 868MHz.